Si è tenuta sabato 16 marzo l’inaugurazione della prima mostra personale del monfalcone Fulvio Maur. Si tratta del secondo appuntamento dell’iniziativa “Arte e Territorio” che cerca di far scoprire al pubblico artisti del luogo. A introdurre la serata la vice presidente dell’Associazione “Leali delle Notizie”, Cristina Visintini, che poi ha lasciato la parola alla consigliera...
Inaugurata la mostra di Fulvio Maur
Si è tenuta sabato 16 marzo l’inaugurazione della prima mostra personale del monfalcone Fulvio Maur.
Si tratta del secondo appuntamento dell’iniziativa “Arte e Territorio” che cerca di far scoprire al pubblico artisti del luogo.

A introdurre la serata la vice presidente dell’Associazione “Leali delle Notizie”, Cristina Visintini, che poi ha lasciato la parola alla consigliera comunale Erika Battistella che ha portato i saluti dell’amministrazione.
A parlare delle opere proposte da Maur, il critico d’arte Livio Comisso che si è soffermato sulla particolare vivacità e fantasia creativa dello scultore e pittore, nonché del percorso artistico di Maur.

Anche questo appuntamento ha avuto un’ottima risposta di pubblico, che ha ascoltato con interesse le parole del critico e dell’artista che ha illustrato il suo lavoro e di come nascono le sue opere.
La mostra rimarrà aperta fino al 20 aprile nei seguenti orari: mercoledì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.