Ha preso il via la campagna soci per il 2021 Sostenere l’attività dell’associazione “Leali delle Notizie” è facile e per nulla dispendioso. Bastano solamente 5 euro e si può diventare soci sostenitori di un’associazione culturale che, fondata nel 2015, ha già saputo proporre numerose iniziative. “Vogliamo diventare più grandi, vogliamo proporre nuove iniziative – dice...
Ha preso il via la campagna soci per il 2021
Ha preso il via la campagna soci per il 2021
Sostenere l’attività dell’associazione “Leali delle Notizie” è facile e per nulla dispendioso. Bastano solamente 5 euro e si può diventare soci sostenitori di un’associazione culturale che, fondata nel 2015, ha già saputo proporre numerose iniziative. “Vogliamo diventare più grandi, vogliamo proporre nuove iniziative – dice la vicepresidente, Cristina Visintini – ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi. Quindi non esitate, fatevi avanti e diventare soci. Abbiamo anche bisogno di nuovi collaboratori, di forze fresche che ci permettano di centrare nuovi ed importanti obiettivi”.
La sede di piazza Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari è sempre aperta con i normali orari nel corso della settimana. Per qualsiasi informazione si può scrivere alla mail: lealidellenotizieronchi@gmail.com o telefonare ai numeri 0481777625 o 3489321162. Il sito internet dell’associazione è: www.lealidellenotizie.it. E si ricorda la settima edizione del Festival 2021 che si terrà dall’1 al 5 giugno 20201 sempre a Ronchi dei Legionari e, nella settimana precedente, dal 25 al 29 Maggio, anche a San Canzian d’Isonzo, Fogliano Redipuglia, San Pier d’Isonzo, Sagrado ed Aquileia.