Aperte le candidature per dare il proprio contributo all'11esima edizione della manifestazione, in programma dal 10 al 15 giugno
Leali delle Notizie cerca volontari per il Festival del Giornalismo

Come ogni anno, l’associazione culturale Leali delle Notizie lancia la campagna per il reclutamento di volontari e volontarie che potranno dare un contributo importante alla realizzazione dell’11esima edizione del Festival del Giornalismo che si svolgerà dal 10 al 15 giugno a Ronchi dei Legionari, ma sarà preceduto dagli appuntamenti itineranti di Aspettando il Festival che, dal 23 maggio all’1 giugno, farà tappa anche ad Aquileia, Doberdò del Lago, Fogliano Redipuglia, Gorizia, Gradisca d’Isonzo, Sagrado, San Canzian d’Isonzo, San Pier d’Isonzo e Staranzano.
Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni; si potrà dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival o anche per una sola giornata. Come potresti aiutarci? Sono davvero tanti i ruoli da ricoprire, sulla base delle capacità e competenze di ognuno: accoglienza ospiti, info point, assistenza e supporto logistico per allestimenti ed eventi.
Per aderire, è necessario inviare la propria richiesta all’indirizzo email lealidellenotizieronchi@gmail.com oppure compilando l’apposito form online entro e non oltre il 15 aprile.
Per informazioni, la sede dell’associazione – in piazzetta Francesco Giuseppe I, a Ronchi dei Legionari – è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15. Risponde ai numeri di telefono 0481-777625 e 320 814 3610.